Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Gomorra 4” e “Spider Man 2”

È venerdì sera ma non avete voglia di uscire? I nostri consigli sui film che potrete trovare stasera in tv.

Gomorra 4 [Sky Atlantic e Sky Cinema 1 – ore 21.15]: I primi due episodi della 4 stagione della fortunata serie che descrive le vicende della famiglia Savastano e prende origine dal libro di Roberto Saviano.

Spider man II [Tv8 – ore 21.25]: A New York, il mite Peter Parker fa sempre più fatica a conciliare la vita del tranquillo e timido studente con quella del supereroe al servizio della giustizia. Peter, tormentato dai suoi segreti, si rende conto che i rapporti con le persone che ama sono in pericolo, in particolar modo il suo amore per Mary Jane Watson. Presto inoltre dovrà impiegare tutte le sue energie per sconfiggere un nuovo temibile nemico, il brillante scienziato Otto Octavius, che si è trasformato nel tentacolare e malvagio “Doc Ock”.

Giustizia privata [Italia 1 – ore 21.15]: Clyde Shelton (Gerard Butler), ingegnere meccanico della CIA, devoto padre di famiglia e cittadino modello, ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera, due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo, perché l’ambizioso procuratore distrettuale di Philadelphia, Nick Rice (Jamie Foxx), patteggia per una pena più leggera con l’avvocato difensore e il peggiore dei due criminali viene rilasciato. Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva, Clyde decide di vendicarsi della grave ingiustizia facendola pagare a chiunque abbia partecipato a quell’accordo.

Ritorno al Futuro III [Mediaset 20 – ore 21]: 1955, mentre stanno cercando di recuperare la macchina del tempo, il giovane Marty McFly scopre la tomba sulla cui lapide è ricordata la data di morte di Doc, avvenuta il 7 settembre 1885. Per evitare il funesto evento, Marty decide di tornare indietro fino all’Ottocento, dove Doc si è stabilto e vive più o meno felice, innamorato della bella Clara. Doc si è però inimicato il fuorilegge Mad Dog, così Marty decide di farsi passare per un pistolero e affrontare i banditi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il silenzio degli innocenti  [Spike – ore 21.30]: Il caso di un serial killer che scuoia le sue giovani vittime sembra non aver soluzione. L’agente dell’FBI Clarice Starling decide di interpellare il dottor Hannibal Lecter, un ex psichiatra criminologo rinchiuso in un manicomio criminale con l’accusa di aver ucciso e mangiato alcuni suoi pazienti. Basato sull’omonimo romanzo di Thomas Harris.