Film Telefilm Serie televisive

Ciro di Gomorra a Catania: Marco D’Amore presenta “L’immortale”

Marco D'Amore, dopo il successo ottenuto con Gomorra, sarà nei prossimi giorni a Catania per presentare il suo nuovo film "L'Immortale".

Dopo il successo che ha avuto con Gomorra , in cui ha interpretato Ciro Di Marzio, uno dei protagonisti principali della fortunata serie che racconta la camorra e uno spaccato delle periferie napoletane, Marco D’Amore ritorna con lo stesso personaggio nel film che fa da ponte tra la quarta e la quinta stagione dello sceneggiato tv.

Stavolta, però, lo vedremo al cinema e sarà sia regista che attore del film che parla e racconta, nello spin-off di Gomorra, la vita del personaggio Ciro Di Marzio.

La pellicola uscirà nelle sale italiane il 5 dicembre, ma Marco D’Amore sarà a Catania giorno 8 dicembre presso l’Uci Cinemas del Centro Sicilia dalle ore 20:00 per presentare il suo lavoro.

È la prima volta che in Italia si vede un progetto tale, in cui un collegamento tra una stagione e l’altra di una serie tv, viene effettuato tramite film. La pellicola è ambientata tra la Napoli degli anni ’80 – quella post terremoto in cui cresce da orfano – e Riga – città estera in cui ormai vive relegato con gli ultimi affetti che gli sono rimasti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!