Film Telefilm Serie televisive

Gomorra – La serie: trailer e data d’uscita della quarta stagione

Torna "Gomorra - La serie" su Sky Atlantic. 12 nuove puntate per la quarta stagione del telefilm tratto dal romanzo omonimo, scritto da Roberto Saviano.

Ricordate tutti la fine della terza stagione di Gomorra? È proprio dall’uccisione di Ciro che inizierà la prima di 12 puntate su Sky Atlantic il 29 marzo la quarta stagione di Gomorra – La serie, prodotta da Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film.

I nuovi episodi, girati tra Napoli e dintorni, Bologna, Reggio Emilia e Londra, vedranno un Genny sempre più solo e più in pericolo, costretto a prendere decisioni difficili per proteggere la sua famiglia.

Tra i registi della nuova stagione ci sarà ancora una volta Francesca Comencini, regista dei primi 4 episodi, Claudio Cupellini e Marco D’Amore, Enrico Rosati e Ciro Visco. La nuova stagione di Gomorra – da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo (edito da Mondadori) – è stata scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino, Monica Zapelli. Il soggetto è firmato da Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Roberto Saviano. Direttori della fotografia sono Ivan Casalgrandie Valerio Azzali.

Protagonisti del trailer pubblicato appena qualche ora fa sono Genny (interpretato da Salvatore Esposito), Patrizia, Enzo, Valerio e Azzurra.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!