Film Telefilm Serie televisive

Gomorra: annunciata la data di uscita della quarta stagione

La celebre serie tv ispirata al mondo descritto da Roberto Saviano è arrivata alla sua quarta stagione. L'attore Salvatore Esposito ha annunciata la data di prossima uscita.

Ora non chiedetemi più quando uscirà Gomorra 4!“. A rompere gli induci ci pensa, con questa frase, Salvatore Esposito direttamente dal suo profilo Facebook ufficiale. L’attore, e celebre interprete della serie, ha annunciato che la quarta stagione uscirà a marzo 2019.

Gomorra 4 si comporrà di 12 episodi che andranno in onda su Sky Atlantic in sei prime serate. Le riprese si sono concluse da poco e oltre Napoli, che rimane l’ambientazione principale dello sceneggiato, alcuni fatti si svolgeranno a Roma, Bologna e perfino a Londra. Della trama sono trapelate pochissime informazioni. Si sa in pratica che Genny Savastano, dopo quanto avvenuto nella terza stagione, cercherà di riorganizzare il suo potere criminale affidandosi all’aiuto di Patrizia.

Novità anche per la regia. Infatti, Marco D’Amore, il Ciro Di Marzio della seria, è passato a dirigere due episodi della nuova stagione e si alternerà nella regia con Francesca Comencini e Claudio Cupellini.