Attualità Eventi Film Telefilm Serie televisive

CATANIA – Genny Savastano da “Gomorra” ad Etna Comics 2016

Etnacomics ci ha abituati agli ospiti più strani, inusuali e famosi di tutta la cultura nipponica e pop, dai doppiatori alle idol, ma non ci saremmo mai aspettati che quest’anno avrebbe portato uno degli attori italiani del momento.

o-GENNY-facebook

Salvatore Esposito è il celeberrimo “Genny Savastano” della serie da ascolti record “Gomorra – La serie” e sarà ospite di Etnacomics domenica 5 giugno, la giornata finale della kermesse, per concludere col botto l’edizione di quest’anno.

 Salvatore ha iniziato la sua carriera da attore, nonostante da anni avesse la passione per il teatro, nel 2013 con la partecipazione a “Il clan dei camorristi”, arrivando al successo con la prima serie di “Gomorra” e poi continuando con le partecipazioni in “Jeeg Robot” e “Zeta”. Si è appena conclusa la seconda serie di Gomorra e sicuramente il pubblico catanese sarà fiero di poter avere tra gli ospiti della manifestazione etnea questo fantastico protagonista della televisione italiana.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Salvatore incontrerà i fan nell’Area Movies e nell’Area Conferenze.