Come annunciato sul sito dell’Università di Catania, sono stati assegnati i contributi straordinari per condizioni economiche disagiate. Ecco la procedure per verificare se si è assegnatari o meno.
Si comunica che la Commissione, nominata per valutare le richieste di concessione del contributo straordinario, ha esaminato le istanze presentate dagli studenti ed ha attribuito i relativi sussidi. Pertanto tutti coloro che hanno richiesto detto sussidio, potranno cliccare sulla stringa sottostante “Accedi alla procedura” e digitare il numero di matricola, se verrà visualizzato il mandato di pagamento lo studente è risultato assegnatario del sussidio straordinario e potrà visionare l’importo e gli estremi del pagamento.
Una volta visualizzato il relativo avviso, occorre:
- stampare l’avviso di pagamento;
- recarsi in qualsiasi sede della banca UNICREDIT, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale e richiedere il pagamento (specificando che l’ente emittente è l’Università degli Studi di Catania – Ente 9057001).
Si comunica, altresì, che gli interessati, per eventuali chiarimenti, possono rivolgersi presso lo sportello dell’Ufficio Diritto allo Studio sito in via Landolina n. 49, nei giorni di ricevimento al pubblico oppure telefonare ai seguenti numeri: 095 7307217 – 7244.