Altro

CORRI CATANIA 2016 – una settimana al via della corsa, ecco il percorso

Si avvicina sempre di più il via dell’edizione numero 8.

Da Venerdì 6 Maggio si aprirà il Village e giorno Maggio alle ore 10 sarà dato il via alla corsa-camminata da Piazza Università e che si snoderà per le vie del centro per poi ritornare e concludere nuovamente in Piazza Università.

percorso-vie-2016Saranno 5 km di solidarietà, perché il ricavato della corsa, che ha un costo simbolico di 3 Euro, andrà a sostenere il Progetto ‘Ospedale a colori’ per l’allestimento a misura di bambino del Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Garibaldi – Nesima, con l’obiettivo di rendere meno traumatica e più serena l’ospedalizzazione dei piccoli pazienti.

Nella passata edizione oltre 29.000 partecipanti. Con gli incassi l’allestimento di una palestra attrezzata per la prevenzione e la cura del diabete e delle malattie metaboliche presso l’Unità Operativa Complessa di Andrologia ed Endocrinologia del Policlinico di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Questa la mappa del percorso:

Cartina-2016-1024x542