Arte Musica

A Fiumicino un pianoforte per i viaggiatori Giovane siciliano suona swing scatenato

Un pianoforte e migliaia di passeggeri che si fermano a suonare. E questo lo spettacolo a cui si può assistere se ci si ferma all’Aeroporto Fiumicino di Roma per qualche ora.

Un concerto improvvisato tra un gate e un check-in. All’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino è stato allestito un pianoforte per i passeggeri in partenza. Prima dell’imbarco, dunque, i viaggiatori-musicisti possono sedersi al piano e suonare liberamente. Può capitare, così, di assistere a veri e propri concerti, come in questa occasione: una giovane musicista siciliano si è messo al pianoforte deliziando i passanti.

Si tratta di Danilo Cristaldi, giovane musicista siciliano in partenza per Amsterdam, che in seguito ad un ritardo si è messo a suonare uno swing-jazz a ritmo scatenato facendo radunare una piccola folla di passanti.

Tantissime le esibizioni, musicisti di tutte le nazioni si soffermano e lasciano una melodia nell’Aeroporto della Capitale. Ne abbiamo raccolti alcuni per voi:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!



Anche Dolcenera si lancia in un fuori programma