
Dopo le offerte di lavoro da parte del gruppo bancario Credem continuano a far notizia le assunzioni di personale da parte di Poste Italiane.
Poste Italiane già nel 2015 ha annunciato il Piano Strategico, valido per il quinquennio 2015-2020, che prevede l’assunzione di 8mila nuovi profili professionali. Gli incarichi da ricoprire saranno di addetto allo smistamento e portalettere.
Per conoscere le sedi in cui è possibile essere impiegati è necessario consultare l’elenco con le posizioni aperte e inviare il curriculum online come candidatura spontanea, al fine di farlo inserire nella banca dati di Poste Italiane, non saranno presi in considerazione i curriculum inviati diversamente.
Di seguito i requisiti richiesti per le candidature.
Requisiti addetti allo smistamento:
Requisiti portalettere:
Per ulteriori informazioni e invio dei curriculum consultare il sito web Poste Italiane.
Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…
In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…
Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…
Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…
Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…
Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy