Dopo le offerte di lavoro da parte del gruppo bancario Credem continuano a far notizia le assunzioni di personale da parte di Poste Italiane.
Poste Italiane già nel 2015 ha annunciato il Piano Strategico, valido per il quinquennio 2015-2020, che prevede l’assunzione di 8mila nuovi profili professionali. Gli incarichi da ricoprire saranno di addetto allo smistamento e portalettere.
Per conoscere le sedi in cui è possibile essere impiegati è necessario consultare l’elenco con le posizioni aperte e inviare il curriculum online come candidatura spontanea, al fine di farlo inserire nella banca dati di Poste Italiane, non saranno presi in considerazione i curriculum inviati diversamente.
Di seguito i requisiti richiesti per le candidature.
Requisiti addetti allo smistamento:
Requisiti portalettere:
Per ulteriori informazioni e invio dei curriculum consultare il sito web Poste Italiane.
Assegno di inclusione gennaio 2025: la misura di sostegno introdotta per supportare le famiglie con…
Sciopero 10 gennaio: Domani, è previsto il primo sciopero dell’anno. A protestare saranno i lavoratori…
Le gravi carenze nella sanità pubblica siciliana hanno spinto Cisal Catania e Codacons a chiedere…
Ponte sullo Stretto: sta per iniziare il countdown per l'apertura dei cantieri, entro la fine…
A partire dalla mezzanotte dell'8 gennaio 2025, i pronto soccorso dei presidi Policlinico “Rodolico” di…
Bonus ristrutturazione 2025: il nuovo incettivo per il 2025 prevede qualche modifica. In vista importanti…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy