LAVORO – Si cerca personale nel settore alimentare in Sicilia

Nuove offerte di lavoro nel settore alimentare. Sono diverse le figure professionali ricercate e le sedi in cui poter lavorare.

Le offerte provengono da Fabbri 1905, che cerca personale da assumere a tempo indeterminato nel settore dolciario. Di preciso, nella produzione e vendita di prodotti destinati a gelaterie, ristoranti e attività commerciali. Le figure ricercate sono:

Venditori nel settore gelateria e pasticceria

I giovani devono possedere una laurea (area economica o giuridica) o anche un diploma di maturità. E’ previsto l’inquadramento Enasarco con provvigioni. Le sedi sono: Agrigento, Alessandria, Asti, Caltanissetta, Cuneo, Firenze, Milano, Pesaro, Roma, Savona, Torino, Udine, Venezia.

Direttore commerciale Italia

Si cerca personale ocn età tra i 35 e i 45 anni. Occorre possedere un’esperienza di almeno 4-5 anni nel settore delle vendita. Si devono conoscere i principali software. In questo caso il contratto è a tempo indeterminato e la sede è in Italia.

Agenti Horeca

I candidati devono possedere un diploma, capacità di analisi e di sintesi. E’ previsto l’inquadramento Enasarco, premi e provvigioni. Le sedi sono Siracusa, Ragusa e Nuoro.

Giovani venditori Horeca

I candidati devono possedere un diploma e devono avere capacità di analisi e sintesi. E’ previsto l’inquadramento Enasarco, premi e provvigioni. Le sedi sono Brindisi, Foggia, Bari, Taranto.

Export Area Manager Retail, Gelato & Pastry

L’offerta è rivolta a candidati dai 18 ai 35 anni, che conoscono l’inglese e sanno parlare una seconda lingua: spagnolo o tedesco. Occorre possedere una laurea nell’ambito economico o giuridico. La sede di lavoro è Bologna.

Pasticceri e gelatieri

I candidati devono avere esperienza, doti comunicative, devono conoscere l’inglese e un’altra lingua straniera.

Per candidarsi occorre inoltrare il prprio CV nella sezione “Lavora con noi” del sito Fabbri 1905.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, tassa di soggiorno: approvato piano da 6,15 milioni per cultura e decoro

La Giunta Comunale ha approvato l'atto di indirizzo politico per l'utilizzo delle entrate dell'imposta di…

19 Marzo 2026

Caos traffico tra città ed Etna: cantieri all’asse dei servizi e sulla quota mille

CATANIA – Giornata complicata per il traffico catanese e per i collegamenti montani a causa…

19 Marzo 2026

Realmonte alla conquista del titolo: la Sicilia punta al bis nel “Borgo dei Borghi 2026”

Dopo lo straordinario trionfo di Militello in Val di Catania nella scorsa edizione, la Sicilia…

19 Marzo 2026

Elezioni 22-23 marzo: modalità e orari per il rilascio delle tessere elettorali

In vista del Referendum Costituzionale confermativo che si terrà domenica 22 e lunedì 23 marzo…

18 Marzo 2026

Expopet 2026: a Sicilia Fiera tre giorni dedicati al mondo degli animali da compagnia e d’affezione

Dal 27 al 29 marzo, dalle 09.30 alle 18.30, Sicilia Fiera ospiterà Expopet, il salone…

18 Marzo 2026

Catania, stop allagamenti in via Etnea: proseguono spediti i lavori al Tondo Gioeni

Catania sperimenta la rivoluzione del drenaggio urbano sostenibile. Al Tondo Gioeni i lavori procedono spediti:…

18 Marzo 2026