Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Si cerca personale nel settore alimentare in Sicilia

fabbri 1905Nuove offerte di lavoro nel settore alimentare. Sono diverse le figure professionali ricercate e le sedi in cui poter lavorare.

Le offerte provengono da Fabbri 1905, che cerca personale da assumere a tempo indeterminato nel settore dolciario. Di preciso, nella produzione e vendita di prodotti destinati a gelaterie, ristoranti e attività commerciali. Le figure ricercate sono:

Venditori nel settore gelateria e pasticceria

I giovani devono possedere una laurea (area economica o giuridica) o anche un diploma di maturità. E’ previsto l’inquadramento Enasarco con provvigioni. Le sedi sono: Agrigento, Alessandria, Asti, Caltanissetta, Cuneo, Firenze, Milano, Pesaro, Roma, Savona, Torino, Udine, Venezia.

Direttore commerciale Italia

Si cerca personale ocn età tra i 35 e i 45 anni. Occorre possedere un’esperienza di almeno 4-5 anni nel settore delle vendita. Si devono conoscere i principali software. In questo caso il contratto è a tempo indeterminato e la sede è in Italia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Agenti Horeca

I candidati devono possedere un diploma, capacità di analisi e di sintesi. E’ previsto l’inquadramento Enasarco, premi e provvigioni. Le sedi sono Siracusa, Ragusa e Nuoro.

Giovani venditori Horeca

I candidati devono possedere un diploma e devono avere capacità di analisi e sintesi. E’ previsto l’inquadramento Enasarco, premi e provvigioni. Le sedi sono Brindisi, Foggia, Bari, Taranto.

Export Area Manager Retail, Gelato & Pastry

L’offerta è rivolta a candidati dai 18 ai 35 anni, che conoscono l’inglese e sanno parlare una seconda lingua: spagnolo o tedesco. Occorre possedere una laurea nell’ambito economico o giuridico. La sede di lavoro è Bologna.

Pasticceri e gelatieri

I candidati devono avere esperienza, doti comunicative, devono conoscere l’inglese e un’altra lingua straniera.

Per candidarsi occorre inoltrare il prprio CV nella sezione “Lavora con noi” del sito Fabbri 1905.