Altro

CATANIA – Dal Gambero Rosso Giorgione protagonista di uno show cooking alla Vecchia Dogana

Giorgio Barchiesi sarà ospite a Catania il 6 marzo per una serata all’insegna del gusto. Meglio conosciuto ai telespettatori e non solo, di Sky 412 Gambero Rosso Channel come Giorgione, arriverà nella città etnea per gli eventi organizzati dalla Città del Gusto di Catania, scuole del Gambero Rosso, che si occupa di formare i migliori chef. Acquista i biglietti online

GiorgioneConlogo

Il 6 marzo, alle 21.00, Giorgione sarà protagonista di uno show cooking alla Vecchia Dogana, con le sue ricette ricche di sapori e aromi naturali e tutto con una buona dose di umorismo che lo contraddistingue Vi sarà infine un “buffet alla Giorgione”, in collaborazione con i ristoranti catanesi Ciciulena, Km0, Zabbara e Mazzurco, con tante altre sorprese da vivere con l’oste di Montefalco.

“I ritmi di oggi non consentono di cucinare correttamente tutti i giorni – ha dichiarato Giorgione – Ma almeno una volta la settimana tutti si dovrebbero ritrovare in cucina per preparare insieme il pranzo domenicale e condividere anche con i più piccoli il fascino della ‘trasformazione’: cucinare è un processo magico che parte da tanti ingredienti e li trasforma in un piatto da degustare”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

L’evento con Giorgione rientra nel progetto “Portobello”, nato grazie all’estro organizzativo di Alessandro Scardilli, che ne sta curando il management, e alle sinergie tra Città del Gusto di Catania, che intende ridare un’identità culturale al Porto della città Etnea, creando appuntamenti con l’arte, le eccellenze siciliane e la cucina di qualità.

Per prenotazioni, occorre rivolgersi a Instaguest.