Categorie: Eventi

CATANIA – Arriva il primo Dog Party per gli amici a quattro zampe

È in arrivo a Catania una festa interamente dedicata ai migliori amici dell’uomo. L’idea è nata da un’iniziativa prettamente popolare e ‘social’: da un semplice evento Facebook alla messa in atto del primo Dog Party cittadino.

L’iniziativa è riuscita ad attirare, seppur in breve tempo, un gran numero di partecipanti, più di 1.400 interessati stando ai parametri Facebook.

L’appuntamento, ad ingresso gratuito, è a domenica 17 gennaio, dalle 10 alle 19 circa, presso la location del Borghetto Europa. 

I partecipanti a quattro zampe potranno inoltre approfittare di  set fotografici e sfilate, con la proclamazione finale del cane più simpatico.

Marika Marzà

Pubblicato da
Marika Marzà

Articoli recenti

Bonus dipendenti 2026, incentivi per 2 mila euro: a chi spetta

Bonus dipendenti: confermato anche per il 2026 il bonus di mila euro per i dipendenti…

14 Gennaio 2026

Bonus bollette 2026, cambiano i requisiti: novità e importi

Bonus bollette: con la nuova legge di bilancio 2026 si riconferma il tanto atteso bonus…

14 Gennaio 2026

Concorso assistenti sociali in Sicilia: i requisiti e la domanda

Concorso assistenti sociali: il Comune di Villafranca Tirrena, facente parte della Città Metropolitana di Messina,…

14 Gennaio 2026

Concorso ISTAT, al via il bando per diplomati e laureati: le scadenze

Concorso ISTAT: l’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) ha aperto per il 2026 diversi  bandi volti…

14 Gennaio 2026

Bonus Tari 2026: come richiederlo e chi ne ha diritto

Bonus Tari: prosegue anche per il 2026 lo sconto del 25% sulla tassa rifiuti riservato…

14 Gennaio 2026

Assegno Unico gennaio 2026: gli importi aggiornati e il calendario

Assegno Unico: per il 2206 cambiano le soglie Isee e gli importi relativi all'Assegno unico…

14 Gennaio 2026