Altro

Natale 2015: la programmazione tv dei cartoni e film Disney


film-disney-in-tv


Si sa, il Natale porta gioia, calore e felicità nelle nostre vite rendendo dicembre il mese più magico dell’anno: regali da comprare, alberi da decorare, canzoni di Michael Bublé in tutte le playlist del momento… insomma, ognuno di noi conserva le proprie tradizioni che rendono questo periodo unico e speciale. Ma tra tutte le usanze, una in particolare è assolutamente immancabile ed amata da grandi e piccini: stiamo parlando della maratona dei film della Disney che quasi sicuramente invaderà buona parte dei piccoli schermi nelle nostre abitazioni.


LISTA DEI FILM E CARTONI DISNEY IN TV


Come riportato su regnodisney.it, la programmazione giornaliera a tema Disney  inizierà il 4 dicembre e terminerà il 6 gennaio. Quasi ogni giorno preparatevi quindi alla visione dei vostri classici preferiti! Al momento le programmazioni sono in costante aggiornamento.

Dunque, non ci resta che preparare plaid e cioccolata calda e…tutti davanti alla TV!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

 

A proposito dell'autore

Elide Barbanti

Nata a Prato il 27 Giugno del 1993, trascorre l'infanzia e l'adolescenza tra scaffali di libri e biblioteche e sviluppando un vivo interesse per la scrittura, specialmente quella giornalistica. Nel 2012, si trasferisce in Sicilia immatricolandosi al CdL di Lingue e Culture Europee, Euroamericane e Orientali presso la Facoltà di Scienze Umanistiche a Catania. L'anno successivo, decide di reimmatricolarsi presso la S.D.S di Lingue e Letterature Straniere a Ragusa al CdL di Mediazione Linguistica e Interculturale, dove attualmente studia lingue orientali.