
Per ottenere l’Ersu Card, occorre compilare il form online “ERSU CARD” sul sito ufficiale dell’Ersu e consegnare all’Ufficio Tesserino (controlla qui gli orari) l’autocertificazione scaricata e la seguente documentazione:
Gli studenti, che stanno partecipando al bando per l’assegnazione dei benefici, sono già stati inseriti nell’anagrafica dell’Ersu, per cui dovranno semplicemente presentare all’Ufficio la documentazione necessaria, senza dover prima registrarsi. Ricordiamo che l’Ersu Card ha una durata annuale, va quindi rinnovata ogni anno.
Chi dovrebbe aggiornare il proprio tesserino mensa deve, invece, presentare all’Ufficio la copia della registrazione con fotocopia di un documento d’identità, la fotocopia tassa d’iscrizione o una certificazione che ne dimostri l’iscrizione, l’attestazione ISEE rilasciata da un CAF.
L’attribuzione della fascia in cui lo studente rientra avviene secondo tali direttive per gli studenti che hanno partecipato al bando restandone però esclusi e per gli studenti che non hanno partecipato al concorso:
Per maggiori informazioni leggi il bando Ersu.















