Attualità Ersu Università di Catania

ERSU – Procedure per richiedere il tesserino mensa

MENSA CITTADELLAIl tesserino mensa “Ersu Card” permette agli studenti di accedere al servizio mensa, erogato dall’Ersu di Catania. Viene rilasciato automaticamente per la prima volta a chi richiede la borsa di studio, ma può usufruirne anche lo studente che non ha partecipato  al bando per i benefici Ersu.

Per ottenere l’Ersu Card, occorre compilare il form online “ERSU CARD” sul sito ufficiale dell’Ersu e consegnare all’Ufficio Tesserino (controlla qui gli orari) l’autocertificazione scaricata e la seguente documentazione:

ersu card

Gli studenti, che stanno partecipando al bando per l’assegnazione dei benefici, sono già stati inseriti nell’anagrafica dell’Ersu, per cui dovranno semplicemente presentare all’Ufficio la documentazione necessaria, senza dover prima registrarsi. Ricordiamo che l’Ersu Card ha una durata annuale, va quindi rinnovata ogni anno.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Chi dovrebbe aggiornare il proprio tesserino mensa deve, invece, presentare all’Ufficio la copia della registrazione con fotocopia di un documento d’identità, la fotocopia tassa d’iscrizione o una certificazione che ne dimostri l’iscrizione, l’attestazione ISEE rilasciata da un CAF.

L’attribuzione della fascia in cui lo studente rientra avviene secondo tali direttive per gli studenti che hanno partecipato al bando restandone però esclusi e per gli studenti che non hanno partecipato al concorso:

tesserino mensa

Per maggiori informazioni leggi il bando Ersu.