Dopo mesi di vicissitudini che hanno coinvolto la società di via Magenta, a causa del processo sportivo “I treni del goal“, e dopo le partite giocate dalle persone coinvolte all’interno dei tribunali, si torna finalmente sul campo di gioco, quello in erba, quello più amato dai tifosi.
Partirà finalmente domenica il campionato per i rossazzurri che, dopo i rinvii delle prime partite, torneranno a calcare il terreno di gioco in quel di Matera, squadra ben attrezzata e che si è messa in mostra sin dalle prime due giornate.
Per l’occasione, quest’oggi è stata annunciata la diretta televisiva dall’emittente Telecolor, che dunque darà la possibilità ai sostenitori del Calcio Catania di poter seguire la squadra in chiaro e senza alcuna pay per view. Possibilità che si va ad aggiungere a quella fornita dal sito sportube.tv, webTV dello sport che trasmette eventi sportivi live in streaming, e che detiene i diritti della Lega Pro Channel.
La gara contro il Matera, così come annunciato dall’account ufficiale Sport Sicilia su twitter, verrà trasmessa a partire dalle ore 14.30 sul canale 12 del digitale terrestre, con la telecronaca affidata alla veterana voce di Angelo Patanè.
In esclusiva, la partita Matera – Catania in diretta video integrale su Telecolor,canale 12 del digitale terrestre, domenica dalle ore 14.30
— Sport Sicilia (@SportSicilia) 17 Settembre 2015