Attualità Test Ammissione Università di Catania

AMMISSIONE UNICT 2015/16 – Le graduatorie di tutti i corsi di laurea – In aggiornamento –

 

numero programmato nazionale NUMERO PROGRAMMATO LOCALEACCESSO LIBERO

 

Accesso ai Corsi di Studio dell’Università degli Studi di Catania per l’anno accademico 2015-2016. Prove e graduatorie per l’ammissione e l’iscrizione al primo anno dei corsi di laurea a numero programmato e dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico.
Tutte le graduatorie con l’elenco degli ammessi ai corsi di studio a numero programmato locale verranno pubblicate entro l’11 settembre. Le graduatorie dei corsi a numero programmato nazionale verranno pubblicate successivamente, non appena saranno disponibili nel sito del Ministero.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

In rosso le graduatorie già disponibili, direttamente dal sito dell’Università di Catania. In nero la documentazione non ancora disponibile.

Se vuoi essere informato sulla pubblicazione della graduatoria e i compiti svolti, segui LiveUniCT. Le informazioni sono in continuo aggiornamento e verranno inseriti, non appena disponibili, anche i compiti, l’elenco degli iscritti, la lista degli ammessi per scorrimento ( pubblicazione prevista dal 28 settembre al 2 ottobre) e la lista degli ammessi per ripescaggio (pubblicazione prevista dal 15 al 20 ottobre).

Se hai già consultato la graduatoria e non sai come procedere, informati sulla Procedura per immatricolarsi.

GRADUATORIE SCORRIMENTO NUMERO PROGRAMMATO LOCALE, CLICCA QUI