La tanto attesa apertura ha avuto finalmente luogo.
Victoria’s Secret, uno dei marchi di biancheria e abbigliamento femminile piĂą noti al mondo, ha infatti inaugurato il primo punto vendita in Italia il 21 luglio. Dove? A Milano, in via Torino per la precisione.
Victoria’s Secret era giĂ presente da tempo in Italia con punti vendita in vari aeroporti, ma non nelle singole cittĂ . L’evento dell’apertura, giĂ annunciato in precedenza, ha riscosso grande successo: nonostante la grande ondata di caldo – con temperature sui 40 gradi – una folla di ragazze si è infatti riversata davanti all’ingresso aspettando in coda sotto il sole.
A questa apertura ne seguirĂ un’altra il 23 luglio in corso Vercelli e, in entrambi i negozi, sarĂ possibile acquistare i prodotti di bellezza e i capi di lingerie che hanno fatto di questo brand uno dei marchi piĂą noti del momento.
Ma qual è la storia di questa azienda? Idea da Roy Raymond e dalla moglie Victoria’s Secret fu fondata precisamente nel 1977 a San Francisco, prendendo il nome dalla regina Vittoria.
Oggi Victoria’s Secret ha totalizzato piĂą di 5 miliardi di dollari con le vendite ricavate grazie ai suoi 900 punti vendita negli Stati Uniti ed è un marchio conosciuto in tutto il mondo grazie anche a un’intensa campagna pubblicitaria basata sulle Victoria’s Secret Angels e sul Victoria’s Secret Fashion Show, uno degli eventi piĂą attesi nel campo della moda e che vede sfilare ogni anno le nuove collezioni di biancheria intima in un contesto caratterizzato da costumi, scenografie spettacolari e con l’accompagnamento musicale di star come Taylor Swift, Ed Sheeran o Ariana Grande.
Il tutto ovviamente coronato dall’uso di enormi ali d’angelo, vero segno di riconoscimento di questo brand.















