Attualità Eventi

Victoria’s Secret finalmente in Italia: inaugurato il primo punto vendita

victoria's secret-2

La tanto attesa apertura ha avuto finalmente luogo.

Victoria’s Secret, uno dei marchi di biancheria e abbigliamento femminile più noti al mondo, ha infatti inaugurato il primo punto vendita in Italia il 21 luglio. Dove? A Milano, in via Torino per la precisione.

Victoria’s Secret era già presente da tempo in Italia con punti vendita in vari aeroporti, ma non nelle singole città. L’evento dell’apertura, già annunciato in precedenza, ha riscosso grande successo: nonostante la grande ondata di caldo – con temperature sui 40 gradi – una folla di ragazze si è infatti riversata davanti all’ingresso aspettando in coda sotto il sole.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

download

A questa apertura ne seguirà un’altra il 23 luglio in corso Vercelli e, in entrambi i negozi, sarà possibile acquistare i prodotti di bellezza e i capi di lingerie che hanno fatto di questo brand uno dei marchi più noti del momento.

Ma qual è la storia di questa azienda? Idea da Roy Raymond e dalla moglie Victoria’s Secret fu fondata precisamente nel 1977 a San Francisco, prendendo il nome dalla regina Vittoria.

Oggi Victoria’s Secret ha totalizzato più di 5 miliardi di dollari con le vendite ricavate grazie ai suoi 900 punti vendita negli Stati Uniti ed è un marchio conosciuto in tutto il mondo grazie anche a un’intensa campagna pubblicitaria basata sulle Victoria’s Secret Angels e sul Victoria’s Secret Fashion Show, uno degli eventi più attesi nel campo della moda e che vede sfilare ogni anno le nuove collezioni di biancheria intima in un contesto caratterizzato da costumi, scenografie spettacolari e con l’accompagnamento musicale di star come Taylor Swift, Ed Sheeran o Ariana Grande.

Il tutto ovviamente coronato dall’uso di enormi ali d’angelo, vero segno di riconoscimento di questo brand.

A proposito dell'autore

Paola Rachele Perno

Studentessa di Linguistica, telefilm dipendente e divoratrice di libri. L'uso dell'iperbole mi mantiene giovane.
https://twitter.com/PaolaPerno