
Il carro armato da simbolo di distruzione a simbolo d’istruzione di massa. Sembra un gioco di parole, ma in realtà non è così.
Quella dell’artista argentino Raul Lemesoff è un’idea di pace e di cultura e lui stesso rivela: «Le mie missioni sono molto pericolose (…) Attacco la gente in un modo molto piacevole e divertente».
Grazie alla campagna pubblicitaria #FeelsGoodToBeYou, lanciata dalla 7UP, il carro armato è diventato un mezzo il cui unico bersaglio è l’ignoranza e il mezzo utilizzato per sconfiggerla sono i libri, è capace di trasportare ben 900 volumi.
Il video promozionale mostra Lemesoff mentre regala libri ai passanti di Buenos Aires. Ricevere il libro non comporta alcun costo, ma una promessa: legg
L’argentino è consapevole che questa sua idea può diventare un ottimo mezzo d’ istruzione di massa e distruzione dell’ignoranza, infatti il suo carro armato è una struttura capace “di trasportare libri, dare via libri, raccoglierli, facendo un pasticcio di testa delle persone”.
Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…
La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…
Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…
Concorso coadiutori amministrativi: indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…
Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…
Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy