Moda

Nuova collezione Alexander Wang per H&M. Lo Sportswear che fa tendenza

Alexander-Wang-for-HM

Da anni ormai, colossi del mondo della moda come per esempio Versace, Cavalli, Emilio Pucci, Karl Lagerfeld, Isabel Marant  decidono di affiancare il marchio Low Cost H&M con collezioni esclusive e per niente low cost.

Oggi un nuovo capitolo per H&M si apre; E’, infatti,  finalmente online,  dopo mesi d’attesa, la tanto discussa collezione per H&M dello stilista statunitense Alexander Wang.
In questo popolo di palestrati e mi dispiace infierire sui poveri disperati che oggi non potranno allenarsi alla Virgin di Catania, arriva una collezione interamente dedicata allo SportsWear. Uno sportswear di lusso, che sia chiaro. Tanti capi che avrebbero fatto impazzire la Sporty Spiece, Melanie C, per intendersi.

Mise Multi-funzionali, adatte sia per il giorno che per un’uscita serale sia appunto in ambito sportivo, calde e in neoprene rappresentano la svolta per chi cerca il tocco urban, comodo e ricercato.
I punti forte, a mio avviso, sono le giacche anche se non disdegno l’intera collezione pur non sapendo cosa sia una palestra. Caro Wang, però, sei stato alquanto megalomane col tuo nome schiaffeggiato di qua e di là.
Il sito del marchio è inaccessibile per adesso, evidentemente c’è già chi ha sfoderato la propria gold card e ha razziato la collezione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!