La scienza come non l'avete mai vista

LA SCIENZA COME NON L’AVETE MAI VISTA- Rette parallele

Rette parallele

Per la rubrica “La Scienza come non l’avete mai vista” – Guarda le altre vignette
Ci trovate su facebook al seguente indirizzo – Scienza come non l’avete mai vista

MATEMATICA – RETTE PARALLELE

Valentina Wrzy

Studentessa di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l'universitá di Catania, vignettista di LiveUnict e volontaria presso l'associazione "Donatori di sangue Fratres di Augusta ". Il disegno, la sua passione. Lavorare nel campo della ricerca, il suo sogno nel cassetto.

Da TWITTER

Seminario permanente di studi “Le migrazioni e la città: il sapere agito” @liveunict http://www.radioradicale.it/scheda/595736/seminario-permanente-di-studi-le-migrazioni-e-la-citta-il-sapere-agito

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...