Altro

Lunedì è tempo di Welcome Day. Le matricole verranno accolte dall’università

DSC_0003-2Welcome Day Informatica

Lunedì 13 ottobre alle 10, nell’aula magna del dipartimento di Matematica e Informatica (viale A. Doria 6, Cittadella universitaria), si terrà il Welcome Day, la giornata di benvenuto per gli iscritti al primo anno del corso di laurea in Informatica.

Interverranno il direttore del dipartimento Giuseppe Mulone, il presidente del corso di laurea Sebastiano Battiato, i docenti e i rappresentanti degli studenti. Saranno illustrati il calendario delle attività didattiche e delle principali attività integrative e di tutorato.

Welcome Day Ingegneria elettronica e informatica

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Lunedì 13 ottobre alle 9,30, nell’aula magna dell’Edificio della Didattica di Ingegneria (viale A. Doria 6, Cittadella universitaria), si terrà l’incontro di benvenuto per i nuovi iscritti ai corsi di laurea in Ingegneria Elettronica e Ingegneria Informatica. L’iniziativa è dedicata alla presentazione dei corsi di laurea, delle attività di supporto previste dal Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica e dall’Ateneo. Durante l’incontro verranno fornite informazioni essenziali relative all’attività didattica, ai calendari dell’intero anno accademico e tutto quanto è utile a semplificare il percorso didattico degli studenti. All’incontro interverranno il rettore Giacomo Pignataro, il direttore del dipartimento Vincenzo Catania, i presidenti dei due corsi di laurea, Salvatore Graziani e Michele Malgeri e il corpo docente.

 Welcome Day Chimica e Chimica industriale

Lunedì 13 ottobre alle 9, nell’aula magna del dipartimento di Scienze Chimiche (viale A. Doria 6, Cittadella universitaria), si terrà l’incontro di accoglienza delle matricole dei corsi di laurea in Chimica e Chimica Industriale. All’evento interverranno il rettore Giacomo Pignataro, il direttore del ipartimento Gaetano Tomaselli, e i presidenti dei due corsi di laurea triennale, Francesco Paolo Ballistreri e Salvatore Scirè.

 Welcome Day – Ingegneria Industriale

Lunedì 13 ottobre alle 9, nell’aula magna “Oliveri” di Ingegneria (Edificio 4, viale Andrea Doria 6), si terrà il Welcome Day per gli studenti iscritti al primo anno del corso di laurea in Ingegneria Industriale.

Il presidente del corso di laurea, Salvatore Massimo Oliveri, e i docenti illustreranno il manifesto degli studi, le finalità del corso di laurea e forniranno informazioni sul percorso di formazione.

Welcome Day – Formazione di Operatori turistici

Lunedì 13 ottobre alle 11, al complesso edilizio Le Verginelle (via Teatro Greco, 84), si terrà l’incontro di presentazione del corso di laurea in Formazione di Operatori turistici (dipartimento di Scienze della Formazione) per gli studenti iscritti al primo anno. A dare loro il benvenuto saranno il presidente, prof. Emilio Galvagno, e il corpo docente illustreranno l’organizzazione generale dei corsi e forniranno informazioni riguardo l’inizio delle lezioni.