
La sua mansione
La risorsa si inserisce all’interno dell’Ufficio di Sviluppo Immobiliare della Direzione Regionale. Nel proprio ambito di competenza è responsabile principalmente di ottimizzazione e analisi dei costi, gestione dei fornitori di servizi e dei relativi contratti, coordinamento delle attività di manutenzione nei punti vendita, controllo sulla qualità dei lavori e dei servizi commissionati. Nello specifico si occupa della pianificazione e dell’organizzazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, del mantenimento degli standard di sicurezza e delle normative vigenti, gestisce tutta la documentazione correlata, controllo della fatturazione. Inoltre è responsabile del controllo dello status tecnico/strutturale delle filiali attraverso visite periodiche, ottimizzazione di costi e consumi energetici.
Il suo profilo
La ricerca è rivolta esclusivamente a laureati in Ingegneria Gestionale, Edile o Civile. E’ richiesta esperienza pregressa nell’ambito del Facility Management in aziende strutturate o presso Global Contractor. E’ necessario una conoscenza elevata del pacchetto Office, in particolar modo Excel. Sono richieste ottime capacità organizzative, elevata propensione al problem solving, conoscenze tecniche, flessibilità e dinamicità.
La nostra offerta
Il candidato verrà inserito con un contratto di primo livello all’interno di un team giovane e fortemente motivato, in un’azienda leader in Europa e in continua espansione.
Requisiti:
- laurea in Ingegneria Gestionale, Edile o Civile;
- esperienza pregressa nell’ambito del Facility Management in aziende strutturate o presso Global Contractor;
- conoscenza elevata del pacchetto Office, in particolar modo Excel;
- ottime capacità organizzative;
- elevata propensione al problem solving;
- flessibilità e dinamicità.
Per candidarsi http://lavoro.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/4193_32136.htm












