LIDL seleziona un Facility Manager da assumere presso gli uffici della Direzione Regionale di Misterbianco (CT).
La sua mansione
La risorsa si inserisce all’interno dell’Ufficio di Sviluppo Immobiliare della Direzione Regionale. Nel proprio ambito di competenza è responsabile principalmente di ottimizzazione e analisi dei costi, gestione dei fornitori di servizi e dei relativi contratti, coordinamento delle attività di manutenzione nei punti vendita, controllo sulla qualità dei lavori e dei servizi commissionati. Nello specifico si occupa della pianificazione e dell’organizzazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, del mantenimento degli standard di sicurezza e delle normative vigenti, gestisce tutta la documentazione correlata, controllo della fatturazione. Inoltre è responsabile del controllo dello status tecnico/strutturale delle filiali attraverso visite periodiche, ottimizzazione di costi e consumi energetici.
Il suo profilo
La ricerca è rivolta esclusivamente a laureati in Ingegneria Gestionale, Edile o Civile. E’ richiesta esperienza pregressa nell’ambito del Facility Management in aziende strutturate o presso Global Contractor. E’ necessario una conoscenza elevata del pacchetto Office, in particolar modo Excel. Sono richieste ottime capacità organizzative, elevata propensione al problem solving, conoscenze tecniche, flessibilità e dinamicità.
La nostra offerta
Il candidato verrà inserito con un contratto di primo livello all’interno di un team giovane e fortemente motivato, in un’azienda leader in Europa e in continua espansione.
Requisiti:
- laurea in Ingegneria Gestionale, Edile o Civile;
- esperienza pregressa nell’ambito del Facility Management in aziende strutturate o presso Global Contractor;
- conoscenza elevata del pacchetto Office, in particolar modo Excel;
- ottime capacità organizzative;
- elevata propensione al problem solving;
- flessibilità e dinamicità.
Per candidarsi http://lavoro.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/4193_32136.htm