Altro

Tirocini post laurea: in Finlandia ECHA cerca neolaureati per esperienze trimestrali e semestrali

3 ricerca

Interessanti opportunità di Tirocinio, con buone possibilità di guadagno e soprattutto interessanti integrativi curriculari. L’Echa, European Chemicals Agency, offre la possibilità ai neolaureati di svolgere dei tirocini presso le proprie strutture in Finlandia.

L’agenzia europea per le sostanze chimiche cerca neolaureati in ambiti scientifici ( Tossicologia, Biologia, Chimica, Farmacia, Scienze Ambientali) , ma anche in ambiti amministrativi (Legge, comunicazione, ICT e Risorse Umane).

Ai neolaureti viene offerta la possibilità di svolgere dei tirocini retribuiti presso le strutture della ECHA ad Helsinki, in Finlandia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I tirocini hanno durata variabile da 3 a 6 mesi, e sono retribuiti con circa 1.300 euro al mese. Sono inoltre rimborsate le spese di viaggio per chi risiede a più di 150 km dalla sede di lavoro.

Tra i requisiti per potersi candidare la condizione di membro di stato dell’UE e quella di conoscere la lingua inglese. Requisito fondamentale è quello di essersi recentemente laureati in un ambito di interesse per l’Agenzia o in materie rilevanti per l’amministrazione di un organo comunitario, riportati sopra.