Il nostro progetto editoriale nasce per offrire informazione di qualità, indipendente e accessibile a tutti.Se credi anche tu nel valore di un’informazione libera e curata, puoi aiutarci con una donazione: il tuo contributo ci permetterà di continuare a creare contenuti, migliorare il servizio e far sopravvivere il nostro progetto.Ogni sostegno, anche piccolo, fa la differenza. Grazie ❤️
Con una nota apparsa sul sito ufficiale del “Piano Giovani Sicilia” la regione, attraverso il presidente ed amministratore delegato di Italia Lavoro S.p.A. Paolo Reboani, ha comunicato che sarà possibile effettuare la richiesta di attivazione degli 800 percorsi di tirocinio, relativi al mese di agosto, a partire dalle ore 10 a.m. di giorno 5 agosto 2014, attraverso il sito www.pianogiovanisicilia.com.
Tutto questo con la sola finalità di agevolare l’iscrizione e la tempistica di un elevato numero di giovani interessati che in queste ore stanno completando la fase di registrazione al portale e che rischiavano di rimaner tagliati fuori. Per questo motivo si è ritenuto opportuno spostare la finestra di apertura dei nuovi incroci dall’1 agosto, data inizialmente prevista, al 5 agosto corrente anno.