Sono indette nei giorni 13 e 14 ottobre 2014 le votazioni per le elezioni dei rappresentanti degli studenti in seno ai Consigli dei sottoelencati corsi di studio, per il biennio 2014/2015 – 2015/2016
La presentazione delle liste dei candidati deve essere effettuata presso il competente ufficio elettorale (Palazzo Centrale dell’Università-piano terra) entro il termine perentorio delle ore 12.00 di giovedì 18 settembre 2014. Le liste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
L’elettore deve presentarsi al seggio munito di un documento valido di riconoscimento (carta di identità, passaporto, patente di guida) e lo consegna al presidente o ad uno dei componenti del seggio, ai fini dell’accertamento della sua identità. L’elettore dovrà indicare in modo chiaro ed inequivocabile la lista votata. L’elettore può esprimere una sola preferenza nell’ambito della lista votata. Se l’elettore non abbia indicato alcun contrassegno sulla lista prescelta, ma abbia scritto un nominativo appartenente ad una lista, si intende votata la lista alla quale appartiene il candidato prescelto.