Che la compagnia Wind-Infostrada sia una delle più diffuse in tutta Italia non fa più certo notizia, dato che i numeri parlano di un 24,3% di utenza italiana abbonata alla data di marzo 2014. Ed il down che ha coinvolto tutti i clienti della compagnia da stamane si sono ritrovati senza linea telefonica, sia sul fronte di telefonia fissa che quella mobile.
Inutile chiamare anche il 155, dato che le linee sono intasate e l’attesa interminabile.
E sul web impazzano i commenti ed i tweet sul caso, con qualcuno che ironizza: “Il cane di Fiorello ha pisciato sui cavi del telefono!“.
La Wind-Infostrada dal canto suo è ricorsa subito ai ripari, ammettendo i disservizi e cercando di risolvere quanto più velocemente i problemi, come si può leggere dalla pagina ufficiale Twitter:
Riscontriamo difficoltà di accesso ad Internet da fisso e da mobile. Stiamo lavorando per risolvere il problema. Ci scusiamo per il disagio.
— Wind (@WindItalia) 13 Giugno 2014
Abbiamo ancora difficoltà generalizzate sulla rete: i nostri tecnici sono a lavoro. Comprendiamo e ci scusiamo per il grosso disagio.
— Wind (@WindItalia) 13 Giugno 2014
Inutile chiamare anche il 155, dato che le linee sono intasate e l’attesa interminabile.
E sul web impazzano i commenti ed i tweet sul caso, con qualcuno che alla radio ironizza: “Il cane di Fiorello ha pisciato sui cavi del telefono!”.