Erich studia medicina, ha vent’anni e da due giorni non si hanno più notizie di lui.

“Non riesco a spiegarmi cosa possa essergli accaduto”: sono queste le parole del padre di Erich, che data l’assenza del figlio ha lanciato un appello. Il giovane è difatti scomparso da casa da due giorni, sembrerebbe senza alcuna motivazione. Appassionato di medicina,  originario di Gela, iscritto all’Università degli Studi di Catania e studente fuori sede: è questo il profilo di Erich  Pinazzo.

Il giovane pare sia già scomparso da casa in altre occasioni e l’assenza, che va avanti da due giorni, non sembrerebbe essere giustificata da nessun avvenimento in particolare, nessuno scontro con i genitori.

Il padre, preoccupato, ha invitato chiunque lo vedesse a contattare il 3313703155. Il ragazzo, prima di scomparire, indossava una t-shirt bianca, pantaloni a strisce blu e delle scarpe sportive, da tennis.

 

 

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Pasqua e Pasquetta sotto il segno del Sole: la Sicilia splende per il weekend festivo

Le incertezze dei giorni scorsi lasciano spazio all'ottimismo. Secondo le ultime proiezioni meteorologiche per il…

3 Aprile 2026

La febbre dell’uovo: tra alta moda, gourmet e “scienziati” della bilancia

Dimenticate la timida sorpresa di plastica e il cioccolato industriale. Negli ultimi anni, la Pasqua…

3 Aprile 2026

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026