Attualità Medicina News Università

UNICT – Scomparso uno studente di Medicina

Erich studia medicina, ha vent’anni e da due giorni non si hanno più notizie di lui.

erick pinazzo-2-2-2

“Non riesco a spiegarmi cosa possa essergli accaduto”: sono queste le parole del padre di Erich, che data l’assenza del figlio ha lanciato un appello. Il giovane è difatti scomparso da casa da due giorni, sembrerebbe senza alcuna motivazione. Appassionato di medicina,  originario di Gela, iscritto all’Università degli Studi di Catania e studente fuori sede: è questo il profilo di Erich  Pinazzo.

Il giovane pare sia già scomparso da casa in altre occasioni e l’assenza, che va avanti da due giorni, non sembrerebbe essere giustificata da nessun avvenimento in particolare, nessuno scontro con i genitori.

Il padre, preoccupato, ha invitato chiunque lo vedesse a contattare il 3313703155. Il ragazzo, prima di scomparire, indossava una t-shirt bianca, pantaloni a strisce blu e delle scarpe sportive, da tennis.

 

 

 

 

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...