Il nostro progetto editoriale nasce per offrire informazione di qualità, indipendente e accessibile a tutti.Se credi anche tu nel valore di un’informazione libera e curata, puoi aiutarci con una donazione: il tuo contributo ci permetterà di continuare a creare contenuti, migliorare il servizio e far sopravvivere il nostro progetto.Ogni sostegno, anche piccolo, fa la differenza. Grazie ❤️
Ultimissimo spot della Nike, che stavolta cambia stile e lancia in diffusione un video pubblicitario intitolato “The Last Game”. Un calcio visto in visione futuristica, quando al posto dei calciatori ci saranno cloni super potenti, in virtù del calcio sicuro e senza rischi. I fenomeni del calcio mondiale capitanati da Ronaldo (Lete Ribeiro) non sono disposti a farsi soppiantare e organizzano una partita contro gli androidi per recuperare lo scettro perduto.
Tutte le stelle in un unico sport, Wayne Rooney, Zlatan Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo, Neymar Jùnior, Andrés Iniesta, David Luiz, Franck Ribéry, Tim Howard.
La novità del nuovo spot è la cartoonizzazione, realizzato con un budget nettamente inferiore. Già 8 mln di visualizzazioni sul tubo. Il video promette di diventare fra i più virali di sempre.
Non sono sicuramente passate inosservate le dichiarazioni della Ministra dell'Università e della ricerca, Anna Maria Bernini durante la manifestazione "Atreju"....