Altra faccia informazione Palio di Ateneo Speciali Terza Pagina

Facce da Palio: la tua foto al Palio d’Ateneo per vincere fantastici premi

Ritorna il concorso organizzato da LiveUniCT, in collaborazione con LiveUniversity, in occasione dell’undicesima edizione del Palio d’Ateneo.

Il concorso, alla terza edizione, ormai un appuntamento fisso per la comunità studentesca dell’Università di Catania.

COME SI PARTECIPA?

Durante il Palio delle Facoltà, basterà rivolgersi ad uno dei fotografi presenti alla kermesse di giorno 29 e chiedere di poter partecipare al contest. I nostri Fabio, Carolina, Debora e Stefania saranno facilmente riconoscibili fra la massa e saranno lieti di accogliere la vostra richiesta di partecipazione. Per partecipare bisognerà fare una faccia buffa, espressioni goliardiche, insomma, sbizzarrirsi con la fantasia.

Al termine della giornata, le foto verranno caricate sulla fan page ufficiale ” LIVEUNICT “, da quel momento sarà possibile votare e far votare i vostri amici.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

CHI VINCE?

Vinceranno le foto che, entro il 5 giugno 2014 alle ore 18,00, raggiungeranno il maggior numero di like. Verranno premiati i primi tre classificati, un quarto premio invece verrà assegnato da LiveUniversity, che sceglierà la foto migliore fra tutti i partecipanti.

La partecipazione dà diritto di concorrere all’assegnazione di un premio messo a disposizione dal Centro Didattico Athena, NAAP Academy-Nuova Accademia di Arti Pratiche , Avaia Negozio e Liveuniversity.

I PREMI

Nell’ordine di arrivo, i primi tre classificati avranno diritto di scegliere il premio desiderato:

  • Corso di Fotografia di Still Life, offerto da NAAP Academy -> Still life
  • Corso di Lingue   (A scelta fra Inglese, Spagnolo e Tedesco) offerto dal Centro Didattico Athena -> Sito
  • Maglietta offerta da Avaia Negozio

def