Calcio Catania Sport

Calcio Catania insultato su Wikipedia: utente offende la storia della società

Bambinata, scherzo di cattivo gusto o colpo di genio? Il popolo della rete si divide e commenta la scritta apparsa sulla pagina Wikipedia dedicata alla storia del Calcio Catania. Un utente non ancora identificato ha modificato le informazioni principali della voce, che hanno superato facilmente i filtri di moderazione dell’enciclopedia.

Nonostante la scritta sia rimasta per pochissimo tempo, la testata Si24.it è riuscita a strappare uno screen che documenta quello che è avvenuto.

Un profilo di insulti che mortifica la squadra e il Presidente Antonino Pulvirenti. I tifosi vengono definiti “viddani” e sarebbero noti per “l’incoerenza di saper solo dire 4 a 0 mbare”

La notizia si è subito diffusa sui social e dai commenti è palesemente riconducibile all’azione di qualche “cugino” palermitano, vista che la rivalità negli ultimi giorni è ai massimi storici.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Schermata.2014.05.09.alle_.21.11.55