Categorie: Attualità

A Catania torna il tour di UniversityBox. Tanti gadget in regalo

Il Tour UniversityBox ritorna a Catania dal 13 al 15 Maggio 2014 portando gadget e sconti per tutti gli studenti che si recheranno allo stand di UniversityBox.

UniversityBox inaugurò il primo tour a Catania nel 2006 per poi ripeterlo ogni anno coinvolge le più importanti Università nazionali. Anche in questa edizione agli studenti che si recheranno allo stand UniversityBox verranno regalati gadget offerti da Tucano, rasoi Gillette Fusion Proglide, occhiali colorati, prove trucco, offerte promozionali di Samsung, e tanto altro. Basterà registrarsi online attrarverso il sito dedicato. Compilare i campi obbligatori e portate allo stand UniversityBox il codice che vi apparirà (o che riceverete via sms se inserite il vostro numero di cellulare).

Lo stand sarà ubicato martedì 13 Maggio dentro il cortile del Monastero dei Benedettini (Piazza Dante, Catania). Invece mercoledì 14 e giovedì 15 Maggio presso la Cittadella Universitaria di via S. Sofia, esattamente nell’atrio del Polifunzionale, vicino al Bar di Ingegneria.

Su Facebook potete seguire anche il gruppo ufficiale creato per comunicare con lo staff di Catania.

Oltre agli omaggi, Universitybox è un elemento di aggregazione e di festa, non solo durante l’evento, ma anche in un momento successivo attraverso il sito universitybox.com, il più grande social network italiano dedicato esclusivamente agli studenti universitari di tutta Italia.

Attraverso questo strumento, sarà possibile continuare a rimanere in contatto con gli amici trovati durante l’evento e condividere con loro idee, forum, blog, appunti, contenuti, iniziative e tanto altro ancora.

UniversityBox ha inoltre coinvolto alcune realtà importanti del tessuto studentesco catanese come le associazioni Aiesec, Aegee, Esn, Gem, Arcadia..quest’anno saranno presenti Aiesec ed Eestec.
Siete pronti per ritirare i gadget di Universitybox? Noi si!

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Dighe incomplete in Sicilia: pericolo siccità nonostante le piogge abbondanti

Dopo aver acceso i riflettori sulla diga di Blufi, in provincia di Palermo, una grande…

8 Aprile 2026

Concorso ASP in Sicilia, tempo indeterminato: bando in scadenza

Concorso ASP in Sicilia: è in scadenza il bando indetto dall'ASP di Siracusa, per titoli…

8 Aprile 2026

Catania-Montreal: al via il primo volo diretto tra la Sicilia e il Canada

L’aeroporto di Catania accorcia le distanze con il Nord America. Dal 5 giugno al 23…

8 Aprile 2026

Interrail 2026, come viaggiare gratis in Europa a 18 anni: oggi il clickday

Interrail 2026: il sogno di esplorare l'Europa zaino in spalla diventa realtà. In occasione del…

8 Aprile 2026

Sicilia, al via piano da 239 milioni per imprese e lavoro: quando escono i bandi

Il governo Schifani accelera sulla crescita economica della Sicilia. Attraverso Irfis – FinSicilia, è stato…

8 Aprile 2026

Risanamento Sieli, il sindaco Corsaro: «Dopo decenni di attesa, un’opera definitiva»

È stata pubblicata la gara d’appalto per la messa in sicurezza e il risanamento idrogeologico…

8 Aprile 2026