Attualità

A Catania torna il tour di UniversityBox. Tanti gadget in regalo

10325368_10203657983787512_2517833316172155011_nIl Tour UniversityBox ritorna a Catania dal 13 al 15 Maggio 2014 portando gadget e sconti per tutti gli studenti che si recheranno allo stand di UniversityBox.

UniversityBox inaugurò il primo tour a Catania nel 2006 per poi ripeterlo ogni anno coinvolge le più importanti Università nazionali. Anche in questa edizione agli studenti che si recheranno allo stand UniversityBox verranno regalati gadget offerti da Tucano, rasoi Gillette Fusion Proglide, occhiali colorati, prove trucco, offerte promozionali di Samsung, e tanto altro. Basterà registrarsi online attrarverso il sito dedicato. Compilare i campi obbligatori e portate allo stand UniversityBox il codice che vi apparirà (o che riceverete via sms se inserite il vostro numero di cellulare).

Lo stand sarà ubicato martedì 13 Maggio dentro il cortile del Monastero dei Benedettini (Piazza Dante, Catania). Invece mercoledì 14 e giovedì 15 Maggio presso la Cittadella Universitaria di via S. Sofia, esattamente nell’atrio del Polifunzionale, vicino al Bar di Ingegneria.

Su Facebook potete seguire anche il gruppo ufficiale creato per comunicare con lo staff di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Oltre agli omaggi, Universitybox è un elemento di aggregazione e di festa, non solo durante l’evento, ma anche in un momento successivo attraverso il sito universitybox.com, il più grande social network italiano dedicato esclusivamente agli studenti universitari di tutta Italia.

Attraverso questo strumento, sarà possibile continuare a rimanere in contatto con gli amici trovati durante l’evento e condividere con loro idee, forum, blog, appunti, contenuti, iniziative e tanto altro ancora.

UniversityBox ha inoltre coinvolto alcune realtà importanti del tessuto studentesco catanese come le associazioni Aiesec, Aegee, Esn, Gem, Arcadia..quest’anno saranno presenti Aiesec ed Eestec.
Siete pronti per ritirare i gadget di Universitybox? Noi si!