Attualità Tecnologia e Social

Ricicla i tuo vecchio iPhone: ecco come ricevere il buono dalla Apple

iphone-batwing-black-candyshell-02Interessante iniziatica di Apple Italia, che permetterà di riciclare il vecchio iPhone per poter acquisire credito per acquistarne uno nuovo. L’iniziativa di Apple sbarca anche in Italia, succederà che, non appena porteremo il vecchio modello iPhone  nell’Apple Store, potrete ricevere in cambio un buono d’acquisto, il cui valore può arrivare a raggiungere i 215 euro.

 La tecnologia corre veloce ed è davvero difficile seguirla. Succede che, non appena estinto il finanziamento, ecco che ne esce uno nuovo sul mercato. Ricordiamo che la  presentazione ufficiale di iPhone 6 avverrà a San Francisco tra il 10 ed il 14 giugno 2014.

Per questo la Apple, ha lanciato un’iniziativa davvero interessante, che permetterà a tutti gli utenti di riciclare il vecchio modello, acquisendo credito per comprare un modello di ultima generazione. Basterà correre, dunque, al centro Apple più vicino e richiedere di poter usufruire della “promozione”.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!