Altro

Truffa alla pompa di benzina? Malcontento tra i cittadini [Video]

In seguito ad alcune segnalazioni che ci sono giunte in redazione ci siamo recati presso la stazione di servizio Agip di Misterbianco, la prima che troviamo proprio all’ingresso del paese provenendo da Catania.

Le segnalazioni che abbiamo ricevuto ci indicavano che, nella suddetta stazione di servizio, vi sono stati spesso disservizi.

Alcuni legati alla non emissione degli scontrini, che testimoniano la fallace erogazione del carburante, altri la non presenza sui macchinari dei numeri verdi a cui rivolgersi in caso di problemi, ma soprattutto, come testimoniano alcuni clienti abituali, se pur si riesce ala fine a parlare con qualcuno, i soldi pagati ma non erogati in carburante non verrebbero egualmente restituiti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Ci siamo recati agli uffici direzionali di Misterbiano della Eni rete, ma nessuno ha voluto parlare della questione ai nostri microfoni.

Abbiamo persino provato a contattare gli uffici di Catania di Agip – la Agipgas Tirion Oil Service Srl, che ci è stato indicato come altro contatto utile a cui fare riferimento per saperne di più sulla questione, ma non abbiamo egualmente ottenuto nessuna risposta.

Le nostre telecamere restano comunque, non solo a dispozione della compagnia petrolifera qualora volesse esercitare diritto di replica sull’annosa questione, ma finanche in allerta e bene accese per altri cittadini che volessero denunciare altri disservizi.

 Marco Lombardo | SestaRete

A proposito dell'autore

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.