Attualità

Incidente stradale per Crocetta, feriti gli uomini della scorta

images5Secondo le ultime indiscrezioni, Rosario Crocetta, sembra sia stato coinvolto in un incidente stradale. L’impatto, avvenuto ieri sera, sul tratto autostradale Siracusa-Noto, non avrebbe procurato gravi danni al presidente della regione.

Più violento sarebbe stato invece lo scontro per i tre uomini della scorta che lo accompagnavano, adesso ricoverati all’ospedale Umberto I di Siracusa. Pare che il passeggero seduto dietro abbia subito un trauma addominale, l’autista presenta invece dei danni agli arti inferiori; più critica sarebbe piuttosto la situazione per l’ultimo dei tre agenti, che è stato estratto dalle lamiere dell’auto grazie all’aiuto dei pompieri.

Non si sa ancora quali siano le cause, pare che il guidatore abbia perso il controllo dell’automobile e sia andato a sbattere contro i caselli autostradali, non ancora attivi, all’altezza di Cassibile.

Rosario Crocetta era partito da Ragusa con la sua scorta per recarsi a Catania per la festa del Megafono. Dopo l’incidente, è stato chiaramente sospeso l’intervento del presidente, che ha voluto comunque comunicare un suo messaggio tramite il senatore Giuseppe Lumia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.