Film Telefilm Serie televisive

Catania, sfida tra pasticcerie: rivedi la puntata di Cake Star [VIDEO]

Sbarca nella città di Catania Real Time, con il suo programma televisivo "Cake Star - Pasticcerie in sfida": rivedi la puntata etnea con la sfida tra Quaranta, C&G e Privitera.

Andata in onda nella serata di venerdì 23 febbraio, la puntata di Cake Star ha visto sfidarsi tre rinomate pasticcerie della città di Catania; Damiano Carrara e Katia Follesa hanno fatto visita al capoluogo etneo, alla scoperta degli inconfondibili sapori siciliani in una sfida all’ultimo picco glicemico.

Il format della puntata, con i presentatori come giudici affiancati dai rispettivi titolari, prevede che i pasticceri si sfidino sulla location, sul cabaret delle paste e sul “pezzo forte”, il cavallo di battaglia di ogni pasticceria, ricevendo da 0 a 5 stelle per ogni categoria. Solo due dei pasticceri che avranno ricevuto il giudizio più elevato, potranno accedere al duello finale e si batteranno, in una sfida ad armi pari fuori dal proprio laboratorio, in uno storico Palazzo della città.  Al termine del duello, il vincitore si aggiudicherà il trofeo di Cake Star, il titolo di miglior pasticceria della città e un premio in denaro di 2.000 euro da investire nella propria pasticceria.

Tra il carretto siciliano, piazza Duomo con il suo imponente Liotru e la scenografia del meraviglioso Palazzo Biscari di Catania, i tre concorrenti hanno dato seguito ad una sfida ricca di colpi di scena, non risparmiandosi elogi e soprattutto critiche.

Cannoli, paste di mandorla, pistacchi, ganache e gelato: il verdetto della sfida tra le pasticcerie C&G, Privitera e Quaranta ha decretato un solo vincitori. Di seguito, il replay della puntata di Cake Star – Pasticcerie in sfida, andata in onda su Real Time.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!