Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: Amore e altri rimedi e Point Break

L'inizio settimana può essere traumatico. La sera sembra un irraggiungibile traguardo dopo un lungo lunedì di studio, esami o lavoro. La cosa migliore è trascorrerla a riposo in compagnia di un buon film. Vediamo cosa offre la programmazione per lunedì 26 febbraio.

Litigi d’amore [Rai 3, 21.15]: Interpretato da Kevin Costner e Joan Allen. Quando all’improvviso suo marito muore, Terry si trova alle prese con una non semplice situazione familiare e a fronteggiarsi con le richieste e i bisogni di Andy, Emily, Hadley e Popeye le sue quattro figlie. Finisce cosi’ per cercare consolazione nell’alcol e nell’affetto di Denny, il suo vicino di casa, che a poco a poco, diventa un punto di riferimento per lei e per le sue 4 figlie. Il film ha una sua amarezza che ne fa un prodotto singolare nel cinema americano di oggi.

Point Break 2015 [Italia Uno, 21.20]: Nel remake del thriller che ha segnato una generazione ritroviamo l’agente dell’FBI Johnny Utah che, per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi con il quale inizierà il gioco del gatto con il topo. Questa volta però la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf, ma toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale.

Amore e altri rimedi [La 5, 21.10]: Interpretato da Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway. Maggie, seducente spirito libero refrattario a qualsiasi legame, compreso quello che considera come una formidabile sfida personale, una relazione stabile, trova pane per i suoi denti in Jamie Randall, giovane brillante che sfrutta il suo fascino inesorabile e quasi infallibile per farsi strada con le donne e nel mondo di tagliagole del commercio farmaceutico. L’intensificarsi della loro relazione nel tempo li coglie impreparati, entrambi sorpresi di sentirsi sotto l’effetto della droga per antonomasia: l’amore.

Mr Deeds [Nove, 21.25]: Interpretato da Adam Sendler e Winona Ryder. Dopo aver ereditato una fortuna dallo zio, magnate delle telecomunicazioni, l’ingenuo Longfellow Deeds, proprietario di una pizzeria nel villaggio di Mandrake Falls, si mette a capo dell’impero ispirandosi ai valori positivi in cui crede. Una giornalista viene inviata nella cittadina alla ricerca di pettegolezzi, allo scopo di realizzare un servizio che ritragga Deeds come un incapace: ma tra i due scocca la scintilla…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!