CATANIA – Cittadella universitaria: nuovo ingresso pedonale

Gli studenti dell’Università di Catania che frequentano la Cittadella hanno trovato una novità, di sicuro molto comoda, rientrando dalla pausa estiva.

È stato realizzato un passaggio che permette ai ragazzi, una volta intrapreso il passaggio pedonale di viale Andrea Doria, scendendo dal Brt o dal Metro Shuttle, di salire immediatamente a sinistra verso edifici come il Polifunzionale di Ingegneria. Gli studenti, quando si trovavano nel passaggio che costeggia la Cittadella universitaria, erano soliti scavalcata l’inferriata per raggiungere i dipartimenti che si trovavano nella zona più alta. Prima non era difatti presente un via percorribile: si era costretti ad accedere all’ingresso davanti al dipartimento di Farmacia, per poi risalire.

LAVORO – Personale ATA: pubblicato il bando per il triennio 2017/20

Pubblicato il bando per Personale ATA: sono 20 mila i posti in ballo e 2 milioni le domande previste. Ecco...