Test Ammissione

ARCHITETTURA – Pubblicati i risultati dei test d’ingresso

Da oggi è possibile consultare online i punteggi dei test riguardanti le prove d’ammissione a numero programmato nazionale di Architettura.

Dei 7.865 che hanno sostenuto la prova lo scorso 7 settembre, gli idonei – che hanno totalizzato i 20 punti minimi necessari per concorrere alla graduatoria nazionale e alla distribuzione dei posti disponibili – sono stati 7.704, il 97,95% del totale.

I risultati del test sono in forma anonima, presentati secondo il codice di etichetta sul sito riservato Universitaly. La pubblicazione è nel rispetto delle norme per la protezione dei dati personali e in maniera da garantire l’anonimato per tutti i candidati. Pertanto i candidati non possono identificare il proprio risultato in questa pubblicazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

I candidati potranno conoscere il proprio punteggio, vedere il proprio elaborato e modulo anagrafica il 29 settembre 2017 accedendo nell’area riservata del sito Universitaly. I candidati potranno conoscere la propria posizione in graduatoria nazionale il 3 ottobre 2017.