UNICT – Chiudono tutti i locali dell’Ateneo per disinfestazione

Nel mese di agosto chiusura di tutti i locali dell’UniversitĂ  per disinfestazione e derattizzazione.

L’Ateneo avvisa che da sabato 12 a sabato 19 agosto tutti i locali dell’UniversitĂ  di Catania rimarranno chiusi per le consuete operazioni di disinfestazione e derattizzazione. Per quanto riguarda l’Ufficio Protocollo generale (Palazzo centrale, piazza UniversitĂ , 2), questo resterĂ  aperto dalle 8,30 alle 14 per garantire la continuitĂ  del servizio. I locali riapriranno regolarmente lunedì 21 agosto. Saranno successivamente comunicate le chiusure estive dei locali dei vari dipartimenti e delle altre strutture dell’Ateneo.

LAVORO – Comune di Catania assume 5 laureati in Ingegneria

Un'opportunitĂ  interessante per i laureati in Ingegneria. Il Comune di Catania ha annunciato che assumerĂ  ingegneri: sarĂ  la piattaforma Formez...