Avvisi

CATANIA – Tangenziale: chiude svincolo Paesi Etnei

Lo svincolo  “Paesi Etnei” della tangenziale verso l’autostrada A18 in direzione Messina resterà chiuso per tre giorni causa lavori di pavimentazione.

La zona gialla indicata dalla mappa evidenzia i lavori in corso.

Da oggi fino a sabato alle ore 11 circa sarà chiuso l’ingresso di “Paesi Etnei” verso l’autostrada A18 in direzione Messina, a causa di lavori di pavimentazione, da parte del Consorzio Autostrade Siciliane, del piazzale della barriera di San Gregorio sulla carreggiata in direzione Messina. Tutto il traffico veicolare proveniente da San Giovanni La Punta dovrà immettersi sulla tangenziale e accedere in autostrada da San Gregorio. Verrà chiuso, per esattezza, il tratto che va da via Galileo Galilei all’entrata dello svincolo autostradale di San Gregorio. Tutti coloro che arriveranno in via Galileo Galilei quindi dovranno dirigersi sulla tangenziale di Catania e procedere verso San Gregorio. Una volta tornati indietro potranno entrare nei caselli autostradali in direzione Messina.

Si invita alla prudenza data l’elevata probabilità con cui potrebbero registrarsi rallentamenti, con code, sulla tangenziale Ovest, in direzione Messina, anche tra Gravina di Catania e la barriera di San Gregorio.

Vista la situazione, i caselli in “ingresso” per San Gregorio saranno tutti regolarmente aperti. L’uscita di “Paesi Etnei”, invece, sarà normalmente aperta. Quindi chi proviene dalla Tangenziale di Catania o dall’autostrada non avrà problemi di rallentamenti o code.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!