UNICT – A Scienze Politiche seminario sulla formazione dei consulenti del lavoro

Si svolgerà oggi il seminario di studi ” La collaborazione tra ordine professionale e università per la formazione di consulenti del lavoro” presso il Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Catania.

Presso l’aula “21 marzo” di Palazzo Pedagaggi, sede del Dipartimento di Scienze politiche, a partire dalle ore 10 di oggi 30 giugno si svolgerà il seminario organizzato dal corso di laurea magistrale in Scienze delle pubbliche amministrazioni dell’Università di Catania e dall’Ordine dei Consulenti del lavoro.

Dopo i saluti istituzionali del rettore Francesco Basile e del direttore del dipartimento Giuseppe Barone, il prof. Giuseppe Vecchio (presidente del cdl magistrale in Scienze delle pubbliche amministrazioni) introduce le relazioni di Domenico Amich (direttore Ispettorato territoriale del lavoro di Catania) e Giovanni Greco (presidente del Consiglio provinciale dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Catania).

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
Parigi, vuole investire folla con fuoristrada: arrestato un uomo

Ancora attimi di terrore a Parigi, dove un uomo ha cercato di investire con un fuoristrada alcune persone.  Un gruppo...

Chiudi