Moda

SALDI – Da luglio via allo shopping sotto costo: in Sicilia sconti prolungati

Negozi aperti Catania

Il tempo dei tanto attesi saldi estivi è finalmente arrivato. Dal 1 luglio tutte le regioni di Italia daranno il via agli sconti di fine stagione. In Sicilia il periodo dei saldi si prolungherà fino al 15 settembre, al contrario di altre regioni che ne godranno solo fino ad agosto o ai primi di settembre.

Dunque salvate la data e iniziate a prepararvi psicologicamente ad affrontare la “guerra dei saldi” fatta di abiti gettati alla rinfusa per tutto il negozio, infiniti minuti in coda per il camerino e la delusione per la taglia mancante. Per affrontare al meglio il clima di shopping sfrenato abbiamo stilato una guida agli acquisti per sopravvivere, ma soprattutto per comprare bene e responsabilmente, ai saldi di fine stagione.

LEGGI ANCHE: È iniziata la guerra dei saldi: ecco una guida per fare buoni affari

LEGGI ANCHE: Saldi 2017: la Sicilia parte in anticipo, rivelata la data di inizio

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue