Cronaca

CATANIA – La Polfer salva un’anziana dal suicidio: voleva gettarsi sotto un treno

catania centrale
Foto d'archivio.

Alla Stazione Ferroviaria di Catania Centrale la Polfer ha salvato un’anziana signora dal tentato suicido, la donna infatti voleva gettarsi sotto un treno a causa dei litigi continui con i figli. 

E’ stato fondamentale, oggi, il soccorso dato dalla Polizia Ferroviaria della stazione di Catania Centrale per salvare la vita a una donna che voleva suicidarsi per i litigi continui con i figli. Durante l’arrivo del treno proveniente da Messina e diretto a Siracusa la Polizia Ferroviaria ha udito le grida di un’anziana che minacciava di volersi togliere la vita gettandosi sotto il treno. 

La donna attendeva il treno in arrivo sul primo binario gridando: “la voglio fare finita… non voglio più vivere. Sono state le sue grida ad attirare l’attenzione della Polfer che è subito intervenuta evitando una tragedia. Le cause del tentato suicidio sono state rese note dalla stessa donna che ha dichiarato che la causa del suo gesto è legata alle continue liti con i figli. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Durante l’attesa dell’arrivo del personale sanitario del dipartimento salute mentale la donna è stata inoltre colta da un malore che ha causato il suo trasporto al pronto soccorso del Garibaldi.