Elezioni UniCT In Copertina Università di Catania

UNICT – Elezioni rettore, il calendario degli incontri con i candidati

Francesco Basile, Filippo Drago ed Enrico Foti a confronto per illustrare alla comunità universitaria i loro programmi elettorali: gli incontri previsti sono quattro.

Il decano dei professori ordinari dell’Università di Catania, prof. Salvatore Brullo, ha stabilito il calendario degli incontri elettorali nei vari dipartimenti dell’Ateneo, nel corso dei quali – come previsto dall’articolo 7  del Regolamento elettorale d’Ateneo – i tre candidati all’ufficio di rettore per il sessennio 2017-2023, i professori Francesco Basile, Filippo Drago e Enrico Foti, si confronteranno presentando alla comunità universitaria i propri programmi di governo.

Considerando i tempi ristretti (la prima votazione si terrà per il 1° febbraio), sono stati fissati quattro incontri che si svolgeranno tutti nell’aula magna del Polo Bioscientifico di via Santa Sofia 100 a partire dalle 15,30:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  • Venerdì 20 gennaio per il personale docente dei dipartimenti di Scienze della Formazione, Scienze umanistiche, Economia e Impresa, Scienze politiche e sociali, Giurisprudenza e della Struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere (Ragusa);
  • Lunedì 23 gennaio per il personale docente dei dipartimenti della Scuola “Facoltà di Medicina” (Chirurgia Generale e Specialità Medico-Chirurgiche; Medicina Clinica e Sperimentale; Scienze Mediche, Chirurgiche e Tecnologie Avanzate “G. F. Ingrassia”; Scienze Biomediche e Biotecnologiche), Scienze del Farmaco e Scienze Chimiche;
  • Martedì 24 gennaio per il personale docente dei dipartimenti di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente, Ingegneria Civile e Architettura, Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica, Fisica e Astronomia, Matematica e Informatica, Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali e della Struttura didattica speciale di Architettura (Siracusa);
  • Giovedì 26 gennaio per il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo.

Ulteriori incontri nei singoli dipartimenti potranno essere autorizzati dal decano su richiesta del candidato.


LiveUniCT seguirà da vicino le elezioni per la carica di rettore dell’Università di Catania, dando voce a tutti i candidati e ai loro programmi elettorali.