News

INSTAGRAM – In arrivo le dirette streaming e altre novità

Il Social Network dedicato alle foto aggiunge due grandi novità, tanto per ampliare i suoi strumenti per interagire con gli utenti.

La primissima novità è la possibilità di fare le dirette video streaming. I video Live si troveranno all’interno delle “Storie”, per farli partire basterà cliccare sull’opzione ‘Start Live Video’, per condividere fino a un’ora di diretta. A differenza di Facebook, il video non rimarrà postato nella “storia” o nel profilo.

La seconda novità, invece, riguarda i messaggi diretti che si auto eliminano. Nel momento in cui si inviano dei messaggi per un solo destinatario o un gruppo di persone, questi scompariranno dopo che il/i destinatario/i avranno visualizzato. Anche questa opzione è riservata alla sezione “storie”. Bisognerà premere sull’icona della freccia epr inviare un messaggio privatamente.

Si tratta di novità che non sono del tutto una sorpresa, perché sono modalità presenti in altri social network come Facebook o Snapchat.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!